martedì 9 aprile 2013

BB Cream Diorskin Nude: REVIEW

Dopo alcuni mesi di utilizzo posso finalmente dare un giudizio più approfondito sulla nuova BB cream firmata Dior. La BB cream è presente in 3 colorazioni differenti, tutte con sottotono leggermente rosato a differenza delle BB cream della linea hydra life che hanno invece un sottotono giallo. Io ho acquistato la colorazione 002; la 001 è veramente chiarissima anche per me e a mio parere potrebbe essere utile per illuminare alcune zone in modo naturale. 


La prima sensazione è molto differente dalle solite BB cream che a me personalmente danno idea di silicone puro, mentre con questa non è accaduto. Ho provato ad applicarla per più giorni consecutivi e anche sulla mia pelle non fa l'effetto unto e non mi ha fatto spuntare nessun brufoletto neanche dopo varie applicazioni.




E' coprente quanto basta per uniformare l'incarnato ed eliminare le discromie (ovvio non è adatta a chi ha grosse imperfezioni) e dona un incarnato luminoso e fresco. Inoltre il prodotto è estremamente modulabile, quindi per chi desidera una maggior coprenza è sufficiente applicare una quantità maggiore di prodotto. 

La durata è piuttosto buona (5/6 ore con la cipria) ed è paragonabile al fondo Diorskin Nude che rimane il mio fondotinta preferito. Facile da applicare in qualsiasi modo: pennello, spugnetta o dita.. anche se il modo che preferisco rimane sempre il pennello.. una vera coccola per il viso! :D 

La consiglio per i mesi estivi quando solitamente abbandoniamo i fondotinta perché troppo opprimenti per la nostra pelle e questo prodotto potrebbe essere una soluzione per unire idratazione al makeup. Inoltre cosa molto importante questa BB cream presenta un SPF 10 che non fa mai male.. :) 

PREZZO: 36,90 € (da Sephora) 


VOTO: 9/10



Nessun commento:

Posta un commento