martedì 18 giugno 2013

Lancome Hypnose Show by Alber Ebaz

Uscita in questi giorni nelle profumerie la collezione in edizione limitata di Lancome in collaborazione con Alber Ebaz.
Niente di nuovo per i prodotti proposti.. se non per il packaging che è davvero meraviglioso! Colorato, divertente, frizzante.. mette di buon umore solo a guardarlo!



sabato 15 giugno 2013

Dior Summer Mix: blush e smalti per l'estate 2013

La maison Dior quest'anno non smette di stupirci tra numerose novità e lanci di prodotti assolutamente nuovi. Dopo l'intera collezione di gloss rinnovata e la collezione estiva Bird of Paradise è la volta di Summer Mix..!




Pupa Killer Kajal 001: Review

Oggi ci occuperemo della review sul Killer Kajal di Pupa uscito nella collezione estiva City Safari.
Questo prodotto mi ha incuriosito subito perchè sono sempre alla ricerca di un kajal nerissimo e duraturo... Mi son sempre trovata molto bene con quello di bottega verde anche se il packaging cosi piccolo limita l'utilizzo.

Il Kajal di Pupa si presenta con una forma molto simile a quella di un pennello, ecco la foto:




mercoledì 5 giugno 2013

Top Maggio 2013

Eccoci con una nuova rubrica che ha lo scopo di riassumere in un post i prodotti che riteniamo di ottima qualità o dei quali comunque ci riteniamo soddisfatte dell'acquisto!

1) Mascara Diorshow Iconic Overcurl di Dior

Mascara davvero di ottima qualità per quanto mi riguarda! Lo scovolino incurvato permette di "abbracciare" completamente le ciglia rilasciando la giusta quantità di prodotto. L'effetto è sorprendente: ciglia incurvatissime e infoltite.. Ottimo per chi usa abitualmente il piegaciglia perché permette di mantenere la piega data per tutto il giorno.  A chi come me non è piaciuto il They're Real di Benefit, consiglio di provare  questo mascara.