lunedì 29 luglio 2013

Quick Dry Nail Lacquer Kiko: swatches and review

Sono usciti da meno di un mesetto, ma hanno già attirato la mia attenzione i nuovi smalti Kiko ad asciugatura rapida..

40 referenze di colore compongono la gamma di questi smalti ad asciugatura rapida e io approfittando dell'offerta lancio a 3.50 € ho deciso di provarne alcuni.

Ho scelto i numeri:

- 805: Rosa Ciliegia
- 824: Rosso Fuoco
- 830: Blu Metallico

Vi mostro gli swatches e in seguito vi dico le mie opinioni a riguardo.

830 Blu Metallico


Luce naturale

 

giovedì 11 luglio 2013

YSL: makeup autunno 2013

Anche YSL ha già svelato la collezione di makeup per l'autunno 2013. Colori intensi e scuri ma con tocchi vivaci ispirati alla vita metropolitana e non a caso il packaging di questa collezione è ispirato alle diverse città Europee.



Vediamo insieme i prodotti che costituiscono le novità per l'autunno 2013:

Mineral Days 16-25 Luglio: promozioni e novità by NeveCosmetics

Come in ogni anno in occasione del Mineral Days,  NeveCosmetics propone sconti sull'intera linea di polveri minerali. Il periodo in cui è possibile usufruire della promozione va dal 16 luglio al 25 luglio.



Dior Mystic Metallics: make up autunno 2013

Siamo ancora in piena estate, ma già troviamo le anteprime delle collezioni stagionali di make up.. In questo post scopriremo cosa ci riserva la maison Dior. 
La collezione proposta per l'autunno 2013 prende il nome di Mystic Metallics e come rispecchia il nome sarà all'insegna dei colori metallizzati e magici.



Top Giugno 2013

Eccoci qui con i prodotti preferiti del mese di Giugno!!!

1) Pupa Killer Kajal

Uscito con la collezione estiva City Safari di Pupa, nell'ultimo mese è diventato in assoluto il mio kajal preferito. Nero intenso e super scrivente fin dalla prima passata! Durata ottima anche nella rima interna dell'occhio.. lo consiglio vivamente a chi non riesce a rinunciare allo smokey eyes! Per una review dettagliata e per gli swatches date un'occhiata a questo post