mercoledì 18 settembre 2013

Link Party by DRESS and LIPSTICK

Piccolo post per informare che Nina Blush nel suo blog DRESS and LIPSTICK ha creato un link party per conoscere altri blog e per far conoscere il proprio.



Noi partecipiamo all'iniziativa in quanto la riteniamo molto carina e utile per conoscere e farsi conoscere da altre persone che condividono come noi la nostra stessa passione.

Se siete interessati ecco tutte le istruzioni in questo post! :)

BUON LINK PARTY A TUTTI!!! :D


Matita per sopracciglia YSL: REVIEW

Ciao a tutti!! Oggi vi voglio parlare della matita per sopracciglia di YSL.


La matita si presenta come una classica matita per sopracciglia con la doppia estremità: da una parte la matita vera e propria e dall'altra il pettinino per sistemare le sopracciglia e sfumare il tratto.

La gamma è composta da 4 varianti di colore:

- 02 Dark Brown
- 03 Glazed Brown 
- 04 Ash
- 05 Ebony

giovedì 12 settembre 2013

Dior Mystic Metallics Swatches

Ecco gli swatches della collezione autunnale targata Dior. Ci siamo focalizzate soprattutto sugli ombretti in crema e sulle palette 5 colori.
Ecco le foto:

Diorshow Fusion Mono

 Senza flash


martedì 3 settembre 2013

YSL Top Secret - Natural Action Exfoliator: REVIEW

Oggi voglio parlarvi di un prodotto relativo alla cura della pelle. Si tratta del Natural Action Exfoliator di YSL appartenente alla linea Top Secret.

Questo prodotto non è altro che un esfoliante viso idratante. La particolarità è che però nonostante sia un esfoliante, non contiene granuli e leviga naturalmente la pelle grazie agli zuccheri e agli oli ultrafini al suo interno.

Il prodotto si presenta come un gel color miele contenuto in un pratico tubetto trasparente, molto utile per vedere la quantità di prodotto rimanente.

Vediamo come va utilizzato.

Si applica inizialmente sulla pelle asciutta massaggiandolo su tutto il viso, evitando il contorno occhi, e insistendo maggiormente sulle zone che necessitano di un'esfoliazione maggiore (fronte, naso e mento). Vedrete che a contatto con la pelle questo prodotto si trasforma in un olio leggero.
Quando siete soddisfatte del massaggio esfoliante iniziate ad emulsionare con acqua e vedrete che ora il prodotto si trasformerà in un latte (lo notate dalla "schiumina" bianca) in grado di rimuovere delicatamente le cellule morte e le impurità durante il risciacquo.

Il risultato è davvero sorprendente! Io la prima volta non credevo che un prodotto senza parti abrasive potesse dare un risultato così evidente.

La pelle risulta morbidissima e decisamente più liscia e purificata, l'incarnato più luminoso. La grana è visibilmente più compatta dopo il trattamento e per niente arrossata.

Io non sono mai stata attratta da scrub ed esfolianti (sia per il viso che per il corpo) ma questo mi ha incuriosita per via dell'assenza di parti abrasive e così l'ho dovuto provare.
Lo trovo davvero adatto ad ogni tipo di pelle, soprattutto a quelle sensibili e che tendono ad arrossarsi facilmente perchè fa il suo lavoro, ma in modo ultra delicato e questo permette di utilizzarlo anche due o tre volte la settimana se lo si ritiene necessario.

Certo il prezzo è un po' altino, ma per un trattamento ne serve davvero poco e il tubo è davvero infinito (75 ml); pensate che il campione che mi avevano dato in profumeria conteneva 5 ml e mi è durato per più di 10 applicazioni.


PREZZO: 34.00 €

VOTO: 9.5/10


Voi che ne pensate? Avete mai provato questo prodotto? 





lunedì 2 settembre 2013

KIKO INFINITY EYESHADOW

KIKO approda con una nuova interessantissima novità: INFINITY EYESHADOW E INFINITY+ EYESHADOW.


Ombretti riposizionabili in [CLICS] System, una soluzione ultimamente molto ambita che permette di rimuovere e riposizionare gli ombretti per creare la propria palette personalizzata.
Gli ombretti sono ad altissima pigmentazione e possono essere utilizzati asciutti o bagnati. Sono inoltre caratterizzati da un'elevata sfumabilità e da una durata testata fino a 12h.

domenica 1 settembre 2013

Top Agosto 2013

Eccoci come ogni mese con la nostra rubrica "I preferiti del mese"

Vediamo cosa ci è piaciuto nel mese di Agosto:

MAC PRO LONGWEAR CONCEALER

Uno dei miei correttori preferiti del momento.. Il Mac Pro Longwear concealer è un correttore liquido dalla coprenza medio-alta. La cosa meravigliosa di questo correttore è che nonostante sia liquido e coprente non stratifica anche se facciamo più applicazioni per ottenere una coprenza maggiore. Questo evita quelle odiose pieghette che di solito si formano utilizzando correttori molto coprenti e la cosa ancora più interessante è che non secca il contorno occhi. Lo trovo perfetto per chi ha occhiaie e discromie da nascondere.
La durata è davvero ottima! Resiste tutto il giorno anche senza fissarlo con la cipria.. Un signor correttore insomma.. Da provare assolutamente se non avete ancora trovato un correttore che vi soddisfi!!