mercoledì 6 novembre 2013

Olio Dermatologioco Bio-Oil: review

In questa review vi vogliamo parlare di Bio-Oil, un olio dermatologico per il trattamento della pelle.
Qualche tempo fa l'azienda ci ha gentilmente inviato il prodotto per provarlo e dopo svariati utilizzi possiamo finalmente dire cosa ne pensiamo.




Questo prodotto presenta tantissime funzionalità, le principali sono incentrate sul miglioramento  dell'aspetto di smagliature e cicatrici oltre che combattere l'invecchiamento e la disidratazione della pelle.
Bio-Oil risulta il prodotto specializzato nel trattamento di cicatrici più venduto in 11 paesi nel mondo.

Di seguito vi riporto tutte le possibili funzioni di questo prodotto riportare sulla brochure informativa che ci è stata inviata assieme al prodotto.

domenica 3 novembre 2013

Top Ottobre 2013

Eccoci nuovamente con la nostra rubrica riguardante cosa ci è piaciuto nel mese appena trascorso.
Vediamo subito cosa ci ha colpito questo mese:

1) Contorno occhi Hydra Life Dior



Crema contorno occhi idratante e leggermente anti-età, indicata per attenuare borse e occhiaie. La texture è leggerissima e si assorbe facilmente, è una crema/gel, adatta per chi è di fretta e non ha tempo di aspettare a lungo prima di procedere con il makeup. Mi piace perchè usata mattina e sera mi ha aiutato ad alleggerire le occhiaie e a tenere idratata la zona del contorno occhi. Inoltre la trovo un ottima base per il trucco. La confezione è un po' scomoda perchè è troppo fonda e l'apertura è piccolina. Per prelevare il prodotto si è quasi obbligati ad utilizzare la spatolina che si trova all'interno, sopratutto quando il prodotto sta per essere terminato. Nonostante questo il prodotto lo trovo ottimo e lo consiglio a chi come me si sta avvicinando pian piano alle creme pro-giovinezza.