sabato 1 febbraio 2014

TOP GENNAIO 2014

Eccoci con i preferiti del mese di Gennaio!! :D

1) OLIO CUTICOLE PEGGY SAGE


L'ho provato per caso dato che me lo sono ritrovata in bagno, ma non è stato un mio acquisto. Amore puro! Il packaging è quello di uno smalto: una boccettina trasparente con il tappo a pennellino. Estremamente facile da applicare quindi senza correre il rischio di prelevare troppo prodotto o di sgocciolare. Ammorbidisce e idrata a fondo le cuticole e applicato con costanza i risultati sono visibili dopo pochi giorni. Addio pellicine! Ha un odore buonissimo di cedro/limone che rende ancora più piacevole l'applicazione e non dà assolutamente la sensazione di unto che molti oli danno. Consigliato alla stra grande!





2) FONDOTINTA FIT ME MAYBELLINE


Ho voluto provare questo fondotinta incuriosita soprattutto dalle tante recensioni positive. E anche io ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Adoro i fondotinta leggeri e luminosi e anche questo mi è piaciuto parecchio. Uniforma bene l'incarnato coprendo le discromie, ma l'effetto rimane estremamente naturale. Consigliato ovviamente per chi non ha particolari perfezioni da nascondere.




3) CREMA CORPO AL THE VERDE DI ELIZABETH ARDEN


Regalo di natale questo maxi formato di crema corpo da 500 ml. All'interno presenta dei granuli di miele che si sciolgono al contatto con la pelle. La pelle dopo l'applicazione risulta setosa, morbida ed estremamente profumata anche dopo ore. Meravigliosa. Non avevo mai provato una crema corpo così buona finora. Per chi non l'avesse ancora provata la consiglio davvero! Date le dimensioni non è molto comoda da trasportare ma da utilizzare a casa è un portento!



4) BABYLIPS  MAYBELLINE


Ossessionata dai balsami labbra come potevo non provare gli ultimi nati in casa Maybelline? :D Ho scelto quello rosso al gusto di ciliegia. Mi piace perchè dona un leggero colore alla labbra che permette di essere sempre perfette anche quando siamo di fretta, ma nello stesso tempo le idrata e le protegge dal freddo. Poi l'odore e il gusto sono davvero buonissimi! Non vedo l'ora di provare anche le altre varianti.. :D :D



4 commenti:

  1. Mi ispira l'olio per cuticole :) in vita mia ne ho provato solo uno. Quello Avon, mi era stato regalato da una mia amica. Il problema è che sa di lavanda e io la detesto. Anzi è lei che detesta me perché mi fa venire l'emicrania dopo pochi secondi. Comunque mi servirebbe proprio visto che ho la pessima abitudine di mettere le mani in bocca e quindi le pellicine si formano come se piovesse!!
    Anch'io ho visto i babylips in giro, sembrano molto buoni (intendo profumati e golosi) ma l'inci un po' mi lascia perplessa perché sono pieni di siliconi e credo che quindi l'idratazione sia solo una falsa sensazione.
    Tu li reputi validi?
    baci a a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie di essere passata!! l'olio per cuticole è davvero una manna dal cielo, poi ha un profumino di limone che non è assolutamente invadente! per i babylips io mi trovo bene, non faccio molto caso all'inci (lo so che dovrei), però li uso quando sono fuori e ho voglia di un po di colore sulle labbra mantenendole però molto naturali. Non li ho mai usati quando ho le labbra secchissime perchè in generale credo che un semplice burrocacao non possa soddisfare le esigenze di labbra che tirano. :)
      baci a presto! :D

      Elimina

  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao concetta!! grazie per essere passata e benvenuta! :D spero che i nostri post ti siano utili :) :) ora faccio un giretto nel tuo.. :)

      Elimina