martedì 25 febbraio 2014

NAKED 3: REVIEW E SWATCHES

Nell'ultimo periodo è stata oggetto di numerose discussioni e pareri sul web, ora è giunto il momento di darvi anche la nostra impressione sulla famigerata NAKED 3, ultima nata in casa Urban Decay.

La Naked 3 contiene colori nude che virano tutti al rosa, ottima per un look romantico in ogni occasione. E' formata da 12 cialdine con finish matte, satinati e shimmer. All'interno è contenuto anche un pennello doppio molto utile per applicare gli ombretti e soprattutto quando si è in viaggio.



sabato 1 febbraio 2014

TOP GENNAIO 2014

Eccoci con i preferiti del mese di Gennaio!! :D

1) OLIO CUTICOLE PEGGY SAGE


L'ho provato per caso dato che me lo sono ritrovata in bagno, ma non è stato un mio acquisto. Amore puro! Il packaging è quello di uno smalto: una boccettina trasparente con il tappo a pennellino. Estremamente facile da applicare quindi senza correre il rischio di prelevare troppo prodotto o di sgocciolare. Ammorbidisce e idrata a fondo le cuticole e applicato con costanza i risultati sono visibili dopo pochi giorni. Addio pellicine! Ha un odore buonissimo di cedro/limone che rende ancora più piacevole l'applicazione e non dà assolutamente la sensazione di unto che molti oli danno. Consigliato alla stra grande!